Intervistato di recente, Daniel Bryan non ha avuto parole molto simpatiche per l’ex collega CM Punk, la cui carriera nelle mixed martial arts non è andata benissimo.

Il wrestler ha commentato l’ultima disfatta di CM Punk contro Mike Jackson, confermando di poter battere l’avversario dell’ex wrestler: “Non dico ‘Lo distruggo, lo uccido!’, non manco di rispetto ne a lui ne a CM Punk. Però quando ho visto quello show, è stata la prima volta nella mia vita che guardando un match UFC ho pensato ‘Sai cosa? Potrei battere quel tale’. Ho fatto Jiu-jitsu, mi sono allenato con le prese per anni. Ho fatto kickboxing per molto tempo”.

Daniel Bryan ha poi spiegato meglio il suo pensiero dicendo: “Detto questo, queste cose non fanno di me un fighter MMA e lo so bene. So però anche che mi sono allenato tutto il mese nei takedown, e che sto facendo double legs (una tipologia specifica di atterramento, ndr) e sapete cosa? Sono un po’ vecchio! Il mio collo non può reggere molti di questi takedown, potrei farne 15, ma poi la mia colonna vertebrale comincerebbe a ribellarsi dicendo -Che stiamo facendo? Noi non facciamo queste cose!-“. 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”8″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]