Intervistato di recente da My San Antonio, il wrestler della WWE Daniel Bryan ha parlato del suo approccio ai problemi ambientali, che il wrestler ha cominciato a trattare con continuità da quando è tornato sul ring.
“Quando ho cominciato a parlare dell’ambiente, mi hanno detto di smetterla perché era un problema politico e non vogliono dover gestire problemi politici. Io però ho risposto che non era un problema politico ma scientifico e gli scienziati possono provarlo. Invece di trattare questo problema come un problema di destra o sinistra, guardatelo come un modo di rendere migliore, senza alcun timore di smentita, la vità dei nostri figli. Credo che sia qualcosa che le persone potevano condividere, anche se non avevo idea di come inserirlo in uno show di wrestling”.
Daniel Bryan ha poi raccontato che la WWE ha accettato di produrre delle magliette fatte di plastica riciclata, e che sta spingendo per andare ancora oltre: “5 bottiglie di plastica saranno utilizzate per ogni maglietta. Sto cercando anche di far si che ogni volta che qualcuno acquista una maglietta sia piantato un albero”