In questi mesi spesso abbiamo letto dell’influenza positiva di Daniel Bryan nel backstage. Si dice che l’american dragon sia proiettato verso una prolifica carriera nel backstage, vista la sua esperienza sul ring ed il peso che il suo parere sembra stia assumendo a SmackDown. Per esempio pare che il push dello scorso anno a Drew Gulak fosse attribuibile principalmente a lui, così come quello a Cesaro, ad Apollo e tanti altri push.

Le parole di Daniel Bryan

Su questo argomento si è espresso proprio Daniel Bryan ai microfoni dell’emittente inglese TalkSports: “E’ curioso perchè non è che abbia tutta questa voce in capitolo. Certe volte succede qualcosa di figo a SmackDown e qualcuno dice ‘E’ merito di Daniel Bryan!’ e io dico ‘Ma che c’entro io?”

Ha spiegato Bryan, non volendosi dare troppo credito.

Il maineventer della prossima WrestleMania ha poi spiegato: “Il merito è dei nostri performer, abbiamo superstar incredibili. Cesaro è uno su cui non ci sono discussioni. Tutto quello che ho fatto è dire ‘hey, lui è davvero bravo, dovremmo farlo andare in TV e usarlo!’. Su Apollo Crews io non ‘centro niente, è tutto merito suo”. Bryan ha poi concluso dicendo: “Ad ogni modo è appagante vedere persone che sai avere grande talento ricevere finalmente le opportunità di dimostrarlo. Mi rende in qualche modo felice farlo”.