Il futuro di Daniel Bryan in WWE potrebbe essere agli sgoccioli. Il suo contratto è quasi giunto al termine (settembre 2021) e il desiderio di passare più tempo con la propria famiglia potrebbero sempre più allontanarlo dal ring o, quantomeno, dagli schermi della WWE. Nonostante il suo futuro nella compagnia sia incerto, Bryan, ha più volte fatto intendere il suo desiderio di continuare a lottare, anche se questo dovesse avvenire lontano dalla WWE.
Le parole di Bryan
Durante il “meet and greet” di Wrestlemania, Daniel Bryan ha affermato di voler continuare a performare come wrestler e di non star limitando le sue vedute alla WWE: “Il mio contratto scadrà a breve. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio tra vita famigliare e wrestling. Fosse per me però non smetterei mai di lottare, amo quello che faccio, ma c’è comunque bisogno di trovare la soluzione migliore. […] Sarebbe interessante se potessi andare a lottare per un’altra compagnia al di fuori della WWE. Mi sto guardando intorno”. Daniel Bryan ha anche affermato, in un’intervista rilasciata a marzo, il suo interesse verso alcuni talenti di AEW e Ring of Honor (Jonathan Gresham e Jungle Boy) e la sua voglia di collaborare con la CMLL.
Futuro incerto
Le strade aperte sono molte per Bryan, ma, solo il tempo potrà dirci quale sarà e se ci sarà una nuova compagnia che lo metterà sotto contratto.