Daniel Bryan ha partecipato recentemente al Talk is Jericho, podcast dell'ex campione del mondo, rilasciando delle interessanti dichiarazioni in merito al doppio intervento chirurgico subito a gomito e collo lo scorso anno. Ecco le parole dell'attuale Intercontinental Champion in merito:

 

"Noi non sapevamo come il mio collo avrebbe reagito quando sono tornato. Credo che la stessa cosa capiti per ogni altra lesione. Se si subisce un intervento chirurgico al ginocchio, non sai come l'articolazione reagirà fino a quando inizierai effettivamente a mettere pressione, puoi fare tutta la riabilitazione che vuoi, ma ora mi sento piuttosto logoro e non mi sono mai sentito così prima".

Sulla sua decisione di non subire un secondo intervento prima di rientrare, lo stesso campione si è espresso in questo modo:

"Sto anche invecchiando, quindi non so se il motivo è quello ma, a volte, quando stai fuori per nove/dieci mesi ci metti un po' per riprendere l'abitudine. Non so se sono ancora nel periodo di riadattamento".

 

Fonte: RingSideNews.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.