Durante una recente intervista Daniel Bryan ha parlato di quanto per lui fosse strano ma nello stesso momento stimolante affrontare sfide inedite contro qualcuno che non conosce. In particolare Bryan ha parlato di quando doveva affrontare Dean Ambrose per la prima volta.

“Una cosa che mi manca del lottare in Federazioni indipendenti è lottare contro qualcuno che non si conosce. Questo è un ottimo test per capire le tue reali abilità. Ad esempio la prima volta che lottai con Dean Ambrose. Era un mercoledì e il mio volo era in ritardo. Mi sono dovuto preparare in macchina, che si gelava. Mi stavo cambiando con questi ragazzi che non avevo mai visto prima, ero nudo nella parte posteriore della loro auto. Vado direttamente dall’auto al ring per fare un incontro con questo tizio che non conoscevo per niente, era Dean Ambrose. Questa è una vera prova alle tua abilità.”

“In questo modo capisci quanto sei abile tu e quanto è abile l’avversario. Quando ho lottato con lui non sapevo cosa avrei ottenuto, ma stando sul ring mi accorsi subito che Ambrose era davvero uno che ci sapeva. Queste sono il genere di cose che mi piacciono.”