Recentemente intervistato da SportingNews.com per promuovere la sua nuova autobiografia “YES! My Improbable Journey to the Main Event of WrestleMania”, Daniel Bryan, parlando delle proprie condizioni fisiche e della frustrazione che si prova nel rimanere fuori dalle scene, ha dichiarato:
 
«È molto frustrante, soprattutto perché ero da poco tornato da un infortunio al collo e sono dovuto uscire di scena. Poi è stato avvilente, anche perché ho passato tutta la mia carriera senza infortuni come quelli che mi hanno e mi stanno tenendo fuori dalle scene. Ebbi un distacco della retina (durante lo stint in ROH, ndr), ma fu una cosa da tre settimane: quindi posso dire che per me è la prima volta. Tuttavia ci sono persone che dicono che sono "predisposto all'infortunio". Ho lottato per quindici anni e ho avuto due infortuni di fila, sono cose che succedono.
E, comunque, ho avuto meno infortuni di persone come John Cena, dunque.  Per me è decisamente frustrante: c'erano grandi piani legato al titolo Intercontinentale per il mio ritorno, un sacco di idee, cose creative da fare, ma non ho potuto farle e non so se ne avrò ancora l'occasione».
 
 
Fonte: sportingnews.com, zonawrestling.net