Nell’ultimo episodio di SmackDown, Roman Reigns e Daniel Bryan si sono dati battaglia in un grande match con in palio il titolo universale, subendo la sconfitta Daniel Bryan ha dovuto abbandonare il roster blu ed è sempre più probabile che l’American Dragon diventi un part-timer per pensare alla famiglia e tenere a bada i problemi fisici.

“Il mio contratto non scade a Settembre”

Intervistato da TV Line Daniel Bryan ha parlato del suo futuro, dal contratto con la WWE alla sua voglia di pensare alla famiglia: “È divertente che le persone girino sempre attorno alla data di settembre, forse perchè il mio ultimo contratto è scaduto in quel periodo, ma questo non scadrà a settembre. Ho avuto un tag team match a SmackDown, è stato divertente ma il mio collo era distrutto alla fine. A maggio compirò 40 anni e a mia figlia piace salire sulle mie spalle per raccogliere le foglie dall’acero giapponese di fronte la nostra casa [a causa del dolore al collo non l’ha potuto fare]. Arrivi a quel punto in cui ti chiedi, per quanto tempo ancora sarò in grado di lottare full-time e fare queste cose con mia figlia? Qual è il giusto equilibrio tra part-time e quel genere di cose? Potrei lottare una volta ogni tanto quando si fa sentire il bisogno o avere una schedule dove per 8 mesi lo faccio e poi ho un periodo libero.”

“Una delle cose più belle del wrestling, e del lavoro indipendente, è che puoi scegliere tu la quantità di lavoro da fare. Quale sia quella quantità ancora non lo so, devo ancora capirlo. Ma devo anche avere rispetto verso le persone che fanno affidamento su di me. Devo dare loro una risposta al più presto. Sto cercando di essere un dipendente responsabile verso qualcuno che si è preso cura della nostra famiglia molto bene ma allo stesso tempo di prendermi il giusto tempo per capirlo.”