Il General Manager di WWE Smackdown Live! Daniel Bryan, è stato intervistato al termine di un incontro istituzionale in quel di Abu Dhabi. Tra i vari argomenti su cui si è soffermata l’attenzione dell’intervistatore, c’è stato il ritorno della Goat Face al Superdome e di un eventuale suo ritorno nel ring.
“E’ bello essere qui ad Abu Dhabi e vedere una struttura del genere. Il mio ultimo vero anno da Pro-Wrestler, per intero, è stato il 2013. In quell’anno ho combattuto 227 match, dopodiché sono stato fermato dai medici tante volte, fino al mio ritiro nel 2016. L’ultimo match l’ho effettuato nell’aprile 2015. Non avere più un ruolo attivo da una parte ha i suoi vantaggi. Posso partecipare ad eventi del genere e stare più vicino alla mia prima bambina.”
“I cori ‘Yes’ però continuano ogni volta che entro in scena. Questo è bello perchè le persone sono ancora coinvolte da me, ma è anche la parte più difficile. Vedi uscire fuori è non poter lottare mi fa stare male, non è un segreto che io voglia tornare a farlo.”
“Per quanto riguarda i miei ricordi di quella sera del 2014 al Mercedes-Benz Superdome, bhe, è tutto molto confuso. Vedi in quei giorni avevo tanti impegni, il reality, gli impegni con la WWE in quella settimana, un matrimonio da organizzare per il Venerdì successivo. E’ stato tutto molto frenetico e confuso, non ho molti ricordi chiari. Nemmeno il Backstage dell’Arena mi ricordo com’è fatto, quando arriverò potrò rendermi conto di com’era quella sera.”
“Per quanto riguarda un mio ritorno sul ring al momento non c’è nulla. Non lo so e non penso che lo sappiano. Tutto mi deve essere chiarito, nel caso. Dall’Aprile 2015 ad oggi, non sono ancora stato autorizzato dalla WWE a tornare sul ring. Io però ho fatto tutto ciò che era in mio potere. Mi dicevano di andare dai dottori che dicevano loro, ricevendo l’idoneità da qualsiasi io sia andato, quindi c’è una possibilità . Fino a poco fa pensavo che le percentuali di un mio ritorno fossero bassissime, invece ora penso che ce ne sia qualcuna in più, ma non so quante.”