Il GM di Smackdown è stato partecipe del post show “Talking Smack” con Renee Young. Durante l’intervista Bryan ha detto di essersi sentito quasi offeso da Cena quando ha detto a Styles che andrebbe in qualunque altro luogo a lottare se lasciasse la WWE al contrario di lui che rimarrebbe a vita in questa federazione. Bryan ha poi sottolineato di provare una certa empatia per Styles dato che vengono entrambi dallo stesso background. Bryan cita di essere stato licenziato dalla WWE due volte ed aver dovuto lottare in altri luoghi per sostentarsi. Ha aggiunto che Styles dovrà comunque lottare una volta finito il suo contratto con la WWE, anche se sarà licenziato, dovrà mantenere la sua famiglia e che non ha la fortuna di Cena o The Rock che anche fuori dal ring possono avere altre opportunità di guadagno.

Bryan apprezza l’amore che Cena ha per la WWE ma sottolinea che non per questo AJ deve essere attacco se dovrà un giorno dovrà lottare in altre federazioni.

FONTEWrestlezone e Zonawrestling
EdoCFH
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo