Intervistato di recente nel podcast delle sorelle Bella, Daniel Bryan ha parlato del suo futuro da wrestler, facendo delle rivelazioni molto importanti.
La prime due rivelazioni sono che si prenderà del tempo fuori dal ring molto presto e che il suo contratto scadrà poco dopo il suo rientro: “La WWE è stata grande, mi daranno sei settimane di congedo parentale. Pochissime aziende negli Stati Uniti fanno cose del genere. Starò a casa sei settimane, ma dopo di ciò non mancherà molto alla fine del mio contrato”.
Daniel Bryan ha poi confessato di non vedersi più come atleta full time nel prossimo futuro: “Credo di aver chiuso con l’essere un wrestler full-time. Amo essere padre. Amerò sempre anche il wrestling e vorrò sempre continuare a farlo. Ma quando dico questo intendo magari una volta al mese o ogni tot di mesi”.
Considerando che le sorelle Bella hanno entrambe annunciato la gravidanza alla fine di gennaio, significa che probabilmente il contratto di Daniel Bryan scadrà in autunno, quasi certamente entro la fine del 2020 e che dopo quella data The American Dragon cercherà di trattare con la WWE per ottenere un contratto meno impegnativo dal punto di vista del wrestling lottato.