Al neo campione dei Pesi Massimi UFC Daniel Cormier gli si è paventata l’ombra del campione Universale WWE Brock Lesnar, subito dopo la vittoria dell’alloro di Venerdì. Dana White, presidente della più importante promotion di MMA, ha stabilito che l’incontro tra i due si farà, probabilmente verso UFC 230.
Ricordiamo che Cormier ha un record di 21 vittorie e una solo sconfitta, più un match finito in no-contest. Brock Lesnar ha invece un record di 5 vittorie a 3, più un no-contest dovuto proprio alla vittoria annullata per doping nel suo ultimo incontro in UFC contro Mark Hunt.
Ecco cosa pensa a tal proposito proprio Cormier della possibilità sfida con The Beast: “Non ho problemi a entrare nell’ottagono contro Brock Lesnar, a patto che lui sia effettivamente pulito. Gli faranno fare dei controlli USADA e si andrà pure oltre nel suo caso. Non ho alcuna intenzinoe di cimentarmi con lui se non è del tutto pulito, non voglio avere la minima percezione che lui stia barando in quel momento. In passato e già successo varie volte che lui lo abbia fatto.”
“Se combatto a Novembre posso arrivare anche fino a Marzo prima di ritirarmi. Magari mi farebbe piacere combattere ancora contro Jon Jones, se lo meritasse ovviamente.” Ha così chiosato il campione dei pesi Massimi e Mediomassimi UFC.