WrestleKingdom 18 è ormai dietro l’angolo. Bryan Danielson vs Okada sarà uno dei piatti forti di serata, in uno dei rematch più attesi di serata. In occasione della recente intervista con la stessa NJPW, l’American Dragon ha lasciato un lungo messaggio nei confronti del Rainmaker, togliendosi più di un sassolino dalla scarpa nei confronti del rivale, arrivando a minacciare di “rompergli il braccio“. Ecco le parole del wrestler AEW, più dure che mai:
“Puoi salire sul ring con lui e realizzare che sia migliore di quanto immaginavi. Il tutto porta un fuoco dentro di me, portandomi ad essere migliore del solito. Questo è ciò che sarà a WrestleKingdom, perché se combatti con Okada non solo devi essere migliore del solito, ma devi spingerti anche oltre. Oddio… odio dirlo, nutro molto risentimento nei suoi confronti”.
“Odio anche solo usare quella parola visto che sono al tramonto della mia carriera sul ring. E Okada, a modo suo, ha tolto più di tre mesi a quest’ultima. Nel mio ultimo anno da wrestler full-time, mi ha tolto più di tre mesi! E quando parli di fighting spirit e strong style, non so se ci sia un esempio migliore di rompere il braccio di Okada, facendolo cedere per la prima volta dal 2015!”.
“Io romperò il braccio destro di Okada – ha affermato Danielson – dopo vedremo quanto è davvero bravo, perché questo è un vero test. Togliergli la sua arma migliore e vedere quanto è davvero bravo sul ring. Perché a me puoi togliere il braccio, l’occhio… ma io resto comunque migliore del 99,99% dei wrestler sul pianeta Terra. Okada, sto arrivando a romperti il braccio, togliendoti la tua arma migliore e vedremo se sei anche solo nel 50% dei migliori!”.