Darby Allin e il rischio camminano a braccetto quotidianamente, che sia su un ring di wrestling o a casa sua Allin non si accontenta certo di compiere “azioni normali” e se pensavate che scalare l’Everest potesse essere l’ultima ambizione estrema vi sbagliavate, visto che Darby sta già progettando cosa fare una volta tornato dalla spedizione asiatica. L’incidente avuto qualche mese fa con conseguente rottura del piede ha solo posticipato i piani di Allin che non ha rinunciato a scalare il monte Everest che a quanto pare non sarà l’ultima delle sue imprese spericolate.

“Uno stunt da performare in TV”

Ospite della trasmissione radio Chaz & AJ on 99.1 PLR Darby ha descritto cosa vorrebbe performare in TV una volta ritornato dalla scalata dell’Everest: “C’è una cosa importante che voglio fare quando torno dall’Everest. Voglio fare un’acrobazia dal vivo in TV, dove abbiamo un gruppo di autobus allineati e io salto con un’auto sopra di loro. Penso che ci debba essere di nuovo qualcosa del genere. Nel mondo della televisione, proprio come ‘Al culmine dell’ora, morirà?’”.

A quel punto la curiosità dei conduttori è salita e gli hanno chiesto quanti bus avesse intenzione di saltare, Darbi è rimasto vago, ma ha ricordato un’altra “follia” compiuta nella sua vita: “Non lo so. Quando ho saltato con la Jeep sopra casa mia, erano 96 piedi [29,2 metri]. Ma l’unica cosa è che non c’era una rampa di atterraggio. Siamo atterrati su delle roulotte. Non voglio farlo a casa mia. Voglio farlo dal vivo in un’arena, magari nel parcheggio. Nel parcheggio di un’arena, dove ci esibiremo quella sera, c’è una fila di autobus e voglio saltarci sopra. Così è in diretta per il pubblico, così alcune persone possono venire fuori e guardare al momento”.

Di seguito trovate il video del salto con la jeep se ve lo foste perso