Nonostante Darby Allin abbia soltanto 30 anni d’età, è comunque una persona che presta molta attenzione al suo futuro. Ovviamente, nel futuro vi è incluso anche l’eventuale futuro ritiro. In una recente intervista a SHAK Wrestling, Allin ha ricordato una frase già detta precedentemente, ovvero che non è intenzionato ad avere una lunga carriera. Stando a queste parole, Darby crede tutt’ora a ciò che ha detto tempo fa.
“Mi piace dire che ho sempre la stessa continuità, e come ho già detto prima, ovunque la vita volesse portarmi, se dovessi sentire di avere ancora qualcosa da dire, allora rimarrò così come sono. Ma nel momento in cui quello che ho da dire dovesse morire, inizierei a sentirmi come la parodia di me stesso, e ne uscirei fuori. Ne starei fuori. Mi rifiuto di diventare la parodia di me stesso, nonostante ci sia ancora molto che devo dimostrare. E credetemi, ho ancora da dimostrare tanto. E una delle prove più grandi è quella di diventare AEW World Champion, ma sono comunque contento perché so dove sono al momento e so dove sto andando con la mia vita. Ma non era sempre così. C’erano molte cose tipo, non puoi mai sapere, dove mi rivedo davvero in questa enorme scala della TV nazionale? E tutte le altre variabili. Dove mi rivedo davvero? Ed ora so dove mi rivedo, ovvero nella scena dei main event, baby!”
Come precedentemente constatato, Allin competerà per l’AEW World Championship a Double or Nothing questa domenica in un fatal-4-way match.