Popolo di zonawrestling.net! Benvenuti ad un nuovo report di Dark!
Alla tastiera ENQU4R che, ancora una volta, comincia la sua settimana di report dal B-Show della AEW prima di passare alla WWE e dedicarsi a Main Event e SmackDown. Iniziamo!
Ecco i tre match della serata!
1)Single Match: Jimmy Havoc vs. Brandon Cutler
Havoc sconfigge Cutler in poco meno di 8 minuti grazie alla sua Acid Rainmaker in quello che è stato un buon match, perfettamente adatto per aprire lo show.
Winner: Jimmy Havoc via Pin
2)Single Match: Shawn Spears vs. Sonny Kiss
Shawn Spears (accompagnato da Tully Blanchard) sconfigge Sonny Kiss in appena 4 minuti grazie alla sua DVD. Il match altro non è stato che uno squash mascherato, ma è giusto così in virtù del fatto che si deve rilanciare la figura di Spears.
Winner: Shawn Spears via Pin
3)Tag Team Match: Santana & Ortiz vs. Marko Stunt & Jungle Boy
Santana e Ortiz sconfiggono Stunt e Jungle Boy in quasi 14 minuti di match grazie ad un Running Boot di Santana ai danni di Marko Stunt. Il match è stato senza dubbio un buon incontro e, oltre a questo, è stato molto divertente, con continui cambi di fronte ed un buon ritmo mantenuto dall’inizio alla fine.
Winners: Santana e Ortiz
E per chi volesse, ecco il video dello show:
Anche per oggi è tutto, l’appuntamento è alla prossima, non cambiare canale!
ENQU4R
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.5 | |
SOMMARIO Altra buona puntata di Dark, sufficienza piena per la puntata odierna. Sorprende l'assenza di match femminili ma forse, per la qualità dello show, è meglio così. | 6.5 PUNTEGGIO TOTALE |