Popolo di zonawrestling.net! Benvenuti ad un nuovo report di Dark!

Alla tastiera ENQU4R che, ancora una volta, comincia la sua settimana di report dal B-Show della AEW prima di passare alla WWE e dedicarsi a Main Event e SmackDown. Siamo giunti alla quinta puntata dello show e tutto procede nella giusta direzione: solo il passare del tempo saprà dirci che importanza assumerà questo prodotto nel futuro ma, per il momento, godiamocelo. Partiamo!

Ecco i tre match della serata:

-Single Match: Shawn Spears sconfigge Michael Nakazawa in 8:45 via pin in seguito alla Slingshot Jackhammer in quello che è stato un pessimo match in cui la cosa più bella è stata, senza dubbio, il commento di MFJ 1 out of 5 stars (1 / 5)

WINNER: Shawn Spears via Pin

-Tag Team Match: Allie & Sadie Gibbs sconfiggono Mercedes Martinez & Big Swole in 14:40 via pin in seguito ad un bel Moonsault di Sadie che vale lo schienamento vincente. Non è stato male, ma è durato una eternità, sembrava non finire più 2 out of 5 stars (2 / 5)

WINNER: Allie & Sadie Gibbs via Pin

-Tag Team Match: Joey Janela & Jimmy Havoc sconfiggono Marko Stunt e Jungle Boy in 15:15 via pin in seguito alla Avalanche Package Piledriver di Janela per l’1-2-3 vincente. Buon match in cui tutti si sono messi in mostra: senza dubbio la parte migliore dell’intero show 3 out of 5 stars (3 / 5)

WINNER: Joey Janela & Jimmy Havoc via Pin

E per chi volesse vederlo, ecco il video dello show:

Anche per oggi è tutto, l’appuntamento è alla prossima, sempre qui su zonawrestling.net!

ENQU4R

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5
VIAzonawrestling.net
FONTEzonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!