Popolo di zonawrestling.net! Benvenuti ad un nuovo report di Dark e buon Natale a tutti voi!

Alla tastiera ENQU4R che, ancora una volta, comincia la sua settimana di report dal B-Show della AEW prima di passare alla WWE e dedicarsi a Main Event e SmackDown. Iniziamo!

Ecco i due match della serata

1)Single Match: Awesome Kong vs. Skyer Moore 1 out of 5 stars (1 / 5)

Awesome Kong sconfigge Skyer Moore in meno di tre minuti grazie alla sua Implant Buster, in un match dominato dall’inizio alla fine, nel più classico degli squash match.

Winner:Awesome Kong via pin


2) Tag Team Match: SCU vs. Jack Evans, Angelico e Kip Sabian 3 out of 5 stars (3 / 5)

I SCU sconfiggono Evans, Angelico e Sabian in 11 minuti e 45 secondi e ottengono la vittoria come conclusione di un solido match a squadre. Continui cambi di fronte e di ritmo permettono a tutti i partecipanti di mettersi in mostra ma, nonostante gli sforzi dei loro rivali, alla fine a prevalere sono Daniels, Kazarian e Sky.

Winners: SCU via pin

E, come al solito, per chi volesse ecco il video completo dello show:

Ed anche per oggi è tutto, l’appuntamento è alla prossima, sempre qui, su zonawrestling.net. Ancora tanti auguri a tutti voi. Non cambiate canale!

ENQU4R

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5
VIAzonawrestling.net
FONTEzonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!
dark-07-01-2020-thats-itPuntata quella odierna di Dark un po' povera, solo due match, di cui uno un semplice e puro squash. Si può fare sicuramente meglio di così, lo sappiamo e ci speriamo.