Popolo di zonawrestling.net! Benvenuti ad un nuovo report di Dark!

Doverosa premessa: la puntata è stata caricata su YouTube l’8 novembre. Mi sono perso questo cambiamento nella programmazione dello show, chiedo scusa a tutti i fan di Dark che attendevano con ansia questo report.

Alla tastiera ENQU4R che, ancora una volta, comincia la sua settimana di report dal B-Show della AEW prima di passare alla WWE e dedicarsi a Main Event e SmackDown. Si parte!

Ecco i tre match della serata:

1)Single Match: Hikaru Shida vs. Big Swole 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Hikaru ha sconfitto Big Swole con la Running Knee Strike a seguito di un buono match tra le due durato 7:15 minuti.

WINNER: Hikaru Shida via Pin

2)Tag Team Match: Leva Bates & Nyla Rose vs. Shalandra Royal & Shazza McKenzie 1 out of 5 stars (1 / 5)

Leva e Nyla hanno sconfitto Royal e McKenzie grazie alla Senton di Rose su entrambe le sue avversarie in 6:55 minuti in quello che è stato a tutti gli effetti uno squash prolungato.

WINNERS: Leva Bates e Nyla Rose via Pin


3)Six Man Tag Team Match: Sky, Kaz & CIMA vs. Kip Sabian, Jack Evans, & Angelico 3 out of 5 stars (3 / 5)

Sky, Kaz e CIMA hanno sconfitto i tre avversari grazie alla Meteora degli SCU ai danni di Kip Sabian in quello che è stato un buon main event, dalla giusta durata, 12:35 minuti, in cui tutti i partecipanti si sono messi in mostra.

WINNERS: Sky, Kaz e CIMA via Pin

Ecco il video dell’episodio:

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6
VIAzonawrestling.net
FONTEzonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!