Popolo di zonawrestling.net! Benvenuti ad un nuovo report di Dark!

Alla tastiera ENQU4R che, ancora una volta, comincia la sua settimana di report dal B-Show della AEW prima di passare alla WWE e dedicarsi a Main Event e SmackDown. Iniziamo!

Ecco i tre match della serata!

1)Handicap Match: Scorpio Sky vs. Peter Avalon & Jimmy Havoc 3 out of 5 stars (3 / 5)

Scorpio Sky sconfigge Avalon e Havoc in poco più di 6 minuti grazie alle sua TKO, eseguita proprio su Avalon. Buon match per aprire l’odierna puntata dello show, in cui a mettersi in mostra è sopratutto Scorpio Sky, bisognoso di una vittoria per rilanciarsi.

Winner: Scorpio Sky via Pin


2)Tag Team Match: Jurassic Express vs. John Silver & Alex Reynolds 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

I Jurassic Express sconfiggono Silver e Reynolds in 6 minuti e 20 secondi grazie alla Doomsday Neck Breaker di Marko Stunt. Solido Tag Team Match che consente ai Jurassic Express di ottenere finalmente una vittoria

Winners: Jurassic Express via Pin


3)Single Match: Kenny Omega vs. Kip Sabian 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Kenny Omega sconfigge Kip Sabian in poco meno di 15 minuti grazie alla combinazione di mosse: V Trigged- One Winged Angel. Ottimo match tra i due in cui entrambi i lottatori sono riusciti a mettersi in mostra.

Winner: Kenny Omega via Pin

E per chi volesse, ecco il video dello show:

Anche per oggi è tutto! L’appuntamento è alla prosimma, sempre qui, su zonawrestling.net!

ENQU4R

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!