Popolo di zonawrestling.net, benvenuti ad un nuovo report di AEW Dark! Alla tastiera ENQU4R che, ancora una volta, comincia la sua settimana di report dal B-Show della AEW prima di passare alla WWE e dedicarsi a Main Event e SmackDown. Iniziamo!
Ecco i tre match della serata:
1)Single match: Darby Allin vs. Brandon Cutler (2,5 / 5)
Darby Allin sconfigge Brandon Cutler in 9 minuti grazie al sul Coffin Drop in quello che è stato un buon match tra le due superstar, in cui entrambi sono riusciti a mettersi ampiamente in mostra.
Winner: Darby Allin via pin
2)Single Match: Nyla Rose vs. Shanna (1 / 5)
Più che un match siamo dinanzi a un vero e proprio angle che si conclude con un No Contest che serve soltanto per far proseguire la rivalità tra le due wrestlier. Si poteva fare qualcosa di meglio, sicuramente
Winner: No Contest
3) Tag Team Match: Billy & Austin Gunn vs. Shawn Spears & Peter Avalon (2 / 5)
Billy e Austin Gunn sconfiggono Shawn Spears e Peter Avalon in poco più di 11 minuti di match grazie alla Senton decisiva di Austin, che arriva dopo una ottima combo di mosse tra lui e il suo tag team partner. Austin ha brillato particolarmente, anche se pecca ancora di esperienza e solo il ring potrà aiutarlo in questo senso. Non è stato male il match tra i due tag team anche se, va detto, è sembrato in alcuni tratti del tutto privo di senso.
Winner: Billy e Austin Gunn via pin
E, come al solito, per chi volesse, ecco il video completo dello show:
Ed anche per oggi è tutto, l’appuntamento è alla prossima, sempre qui, su zonawrestling.net. Ancora tanti auguri a tutti voi. Non cambiate canale!
ENQU4R