Popolo di zonawrestling.net, benvenuti ad un nuovo report di AEW Dark! Alla tastiera ENQU4R che, ancora una volta, comincia la sua settimana di report dal B-Show della AEW prima di passare alla WWE e dedicarsi a Main Event e SmackDown. Iniziamo!

Ecco i tre match della serata:

1)Single match: Darby Allin vs. Brandon Cutler 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Darby Allin sconfigge Brandon Cutler in 9 minuti grazie al sul Coffin Drop in quello che è stato un buon match tra le due superstar, in cui entrambi sono riusciti a mettersi ampiamente in mostra.

Winner: Darby Allin via pin


2)Single Match: Nyla Rose vs. Shanna 1 out of 5 stars (1 / 5)

Più che un match siamo dinanzi a un vero e proprio angle che si conclude con un No Contest che serve soltanto per far proseguire la rivalità tra le due wrestlier. Si poteva fare qualcosa di meglio, sicuramente

Winner: No Contest


3) Tag Team Match: Billy & Austin Gunn vs. Shawn Spears & Peter Avalon 2 out of 5 stars (2 / 5)

Billy e Austin Gunn sconfiggono Shawn Spears e Peter Avalon in poco più di 11 minuti di match grazie alla Senton decisiva di Austin, che arriva dopo una ottima combo di mosse tra lui e il suo tag team partner. Austin ha brillato particolarmente, anche se pecca ancora di esperienza e solo il ring potrà aiutarlo in questo senso. Non è stato male il match tra i due tag team anche se, va detto, è sembrato in alcuni tratti del tutto privo di senso.

Winner: Billy e Austin Gunn via pin

E, come al solito, per chi volesse, ecco il video completo dello show:

Ed anche per oggi è tutto, l’appuntamento è alla prossima, sempre qui, su zonawrestling.net. Ancora tanti auguri a tutti voi. Non cambiate canale!

ENQU4R

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!