Popolo di zonawrestling.net! Benvenuti ad un nuovo report di Dark!

Alla tastiera ENQU4R che, ancora una volta, comincia la sua settimana di report dal B-Show della AEW prima di passare alla WWE e dedicarsi a Main Event e SmackDown. Iniziamo!

Ecco i quattro match della serata!

1)Tag Team Match: SCU vs. Private Party 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Gli SCU sconfiggono in 12 minuti i Private Party grazie a Kaz che ottiene il pin vincente. Ottimo match per aprire lo show odierno, con un buon ritmo tenuto dall’inizio alla fine dai quattro atleti coinvolti.

WINNERS: SCU via Pin


2)Single Match: Britt Baker vs. Machiko 1 out of 5 stars (1 / 5)

Britt Baker sconfigge in appena tre minuti di match la sua avversaria grazie alla Lockjaw alla quale Machiko non può che cedere. Troppo breve e a senso unico il match per avere un voto migliore.

WINNER: Britt Baker via Submission


3)Single Match: Kris Statlander vs. Bea Priestley 3 out of 5 stars (3 / 5)

Kris Statlander sconfigge Bea Priestley in dieci minuti di match grazie alla sequenza Enziguri Kick-Big Bang Theory. Ottimo match tra le due superstar: Priestley si è messa in luce con un ottima prestazione mentre la Statlander ha ottenuto un importante vittoria in ottica futura.

WINNER: Kris Statlander via Pin


4)Six Man Tag Team Match: THE BASTARD PAC, Jack Evans & Angelico vs. The Best Friends & Orange Cassidy 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Pac, Evans e Angelico sconfiggono Best Friends e Cassidy in quasi 13 minuti di match grazie alla Brutalizer di Pac ai danni di Chuck. Spettacolare main event questa settimana per Dark, il ritmo è stato davvero frenetico e ci sono stati pochissimi momenti di pausa: il pubblico nell’arena ha adorato l’incontro. Bene così.

WINNERS: Pac, Evans e Angelico

E per chi volesse ecco il video dello show:

Anche per oggi è tutto! L’appuntamento è alla prosimma, sempre qui, su zonawrestling.net!

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
8
VIAzonawrestling.net
FONTEzonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!