Popolo di zonawrestling.net! Benvenuti ad un nuovo report di Dark!

Alla tastiera ENQU4R che, ancora una volta, comincia la sua settimana di report dal B-Show della AEW prima di passare alla WWE e dedicarsi a Main Event e SmackDown. Iniziamo!

Ecco i tre match della serata:

1)Tag Team Match: Best Friends vs. Private Party 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

I Best Friends battono i Private Party dopo un buon match durato 15 minuti in cui ci sono stati tanti momenti interessanti grazie ad entrambe le squadre.

Winners: Best Friends via Pin

2)Tag Team Match: Riho & Britt Baker vs. Big Swole & Kris Statlander 3 out of 5 stars (3 / 5)

Riho e Britt sconfiggono Big Swole e Kris Statlander, in quasi 13 minuti di un match in cui tutte le superstar coinvolte si sono messe in mostra, grazie ad un Lockjaw di Britt ai danni della Stantlander.

Winners: Riho e Britt Baker via Pin

3)Tag Team Match: Young Bucks vs. Strong Hearts 3 out of 5 stars (3 / 5)

Gli Young Bucks sconfiggono gli Strong Hearts in poco meno di 8 minuti in quello che è stato un buon main event in cui, nonostante la sconfitta, gli Strong Hearts hanno fatto un ottima figura.

Winners: Young Bucks via Pin

Ecco, per chi volesse, il video dell’intera puntata dello show: https://www.youtube.com/watch?v=_hsdKmWkn_M

Ed anche per oggi è tutto, l’appuntamento è alla prossima sempre qui su zonawrestling.net!

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7
VIAzonawrestling.net
FONTEzonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!
dark-19-11-2019-this-is-usGrande salto in avanti per la puntata di Dark di questa settimana, molto meglio rispetto alle ultime due puntate. Lo show è salito parecchio di livello nel lottato, visto che i tre match sono stati tutti di buon livello, anche il secondo che ha visto coinvolte quattro donne. È riconosciuto da tutti, infatti, che è la categoria femminile il principale problema della AEW mentre quella dei tag team è probabilmente la migliore. Quindi, perché non sfruttare i tag team match?