Popolo di zonawrestling.net! Benvenuti ad un nuovo report di Dark e buon Natale a tutti voi!
Alla tastiera ENQU4R che, ancora una volta, comincia la sua settimana di report dal B-Show della AEW prima di passare alla WWE e dedicarsi a Main Event e SmackDown. Iniziamo!
Ecco i tre match della serata!
1)Single Match: Sammy Guevara vs. Brandon Cutler
Sammy Guevara sconfigge Brandon Cutler in 7 minuti e 45 secondi grazie alla sua Ago to Sleep. Buon match per aprire lo show ed importante vittoria per Sammy, la prima.
Winner: Sammy Guevara via pin
2)Multi Tag Team Match: Santana & Ortiz vs. Private Party vs. Best Friends vs. Jack Evans & Angelico
Satana e Ortiz sconfiggono i loro avversari in 15 minuti grazie ad un low blow che Santana infligge a Kassidy e al quale seguono la Street Sweeper prima ed il pin vincente poi. Ottimo match tra i quattro Tag Team coinvolti che riescono a mettersi tutti in mostra grazie all’alto ritmo del match, divertente dall’inizio alla fine e con pochissimi tempi morti.
Winners: Santana e Ortiz via pin
3)Single Match: Janela Claus vs. Shawn Spears
Janela sconfigge Shawn Spears in quasi otto minuti di match grazie al suo Elbow Drop. Fondamentale “l’aiuto” che Janela riceve grazie al suo incontro con un “Gesù” presente tra il pubblico mentre lui e il suo avversario combattevano sugli spalti. Match carino e divertente, perfettamente a tema con Natale.
Nel post match Janela offre da bere a Shawn, i due stanno per bere come dei vecchi amici ma poi Janela decide di fare al suo avversario un bellissimo regalo di Natale: una Stunner. Tanti auguri anche a te, Shawn. Mi sembra qualcosa di già visto tutto questo, ma magari mi sbaglio.
Winner: Janela via pin
E, come al solito, per chi volesse ecco il video completo dello show:
Ed anche per oggi è tutto, l’appuntamento è alla prossima, sempre qui, su zonawrestling.net. Ancora tanti auguri a tutti voi. Non cambiate canale!
ENQU4R
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 7 | |
SOMMARIO Altra buona puntata per Dark che continua a confezionare buoni match, anche a Natale. Di altissimo livello, in particolare, il Tag Team Match al quale è stato concesso un ottimo minutaggio. Straordinaria la presenza nel main event di Gesù, mentre sono rimasto leggermente deluso dal finale della puntata, troppo simile a tante puntate di quasi vent'anni fa della WWE. | 7 PUNTEGGIO TOTALE |