Popolo di zonawrestling.net! Benvenuti ad un nuovo report di Dark!

Alla tastiera ENQU4R che, ancora una volta, comincia la sua settimana di report dal B-Show della AEW prima di passare alla WWE e dedicarsi a Main Event e SmackDown. Iniziamo!

Per l’occasione i match della serata non sono tre, ma quattro, eccoli:

1)Single Match: Trent vs. Pentagon 3 out of 5 stars (3 / 5)

Trent sconfigge Pentagon a seguito di un buon match tra i due, durato poco più di 12 minuti, grazie alla sua Dudebuster.

Winner: Trent via Pin

2)Single Match: Shanna vs. Big Swole 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Shanne sconfigge Big Swole grazia alla sua Dragon Supplex in 11 minuti in quello che è stato un match interessante realizzato dalle due atlete.

Winner: Shanna via Pin

3)Single Match: Awesome Kong vs. Leva Bates 1 out of 5 stars (1 / 5)

Awesome Kong malmena la Bates per poco meno di un minuto prima di ottenere la vittoria nel più classico degli Squash Match.

Winner: Awesome Kong via Pin


4)AAA Mega Championship Match: Kenny Omega (c) vs. Jack Evans 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Kenny Omega conserva il titolo battendo in 15 minuti Jack Evans a seguito della sua One Winged Angel. Match molto bello tra i due che, con dei ritmi elevati, ci hanno regalato continue alternanze tra attacchi e difese. Jack Evans si è messo in mostra il giusto mentre Omega non poteva che vincere.

Winner: Kenny Omega via Pin

Ecco, per chi volesse, il video dell’intera puntata:

Ed anche per oggi è tutto, l’appuntamento è alla prossima sempre qui su zonawrestling.net!

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!
dark-26-11-2019-aaa-ce-bisogno-di-difendere-il-titoloPuntata che rimane nella media della precedente. Ottima la scelta di Mostrare nuovamente Kenny Omega in un match di 15 minuti e questo non può far altro che attirare le persone a seguirlo a Dynamite. Considero corretto dare spazio a due match femminili e concedere uno squash ad Awesome visto che potrebbe avere risvolti interessanti nelle puntate televisive. Nel complesso il tutto va avanti bene e la mancanza di storyline per uno show del genere non si fa sentire più di tanto.