Popolo di zonawrestling.net, benvenuti ad un nuovo report di AEW Dark! Alla tastiera ENQU4R che, questa settimana, tornerà a fare i suoi tre report senza, forse, scombinare i piani della redazione tutta. Iniziamo!
Ecco i tre match della serata:
1)Tables Match: Nyla Rose vs. Shanna (2,5 / 5)
Nyla Rose sconfigge Shanna in poco più di otto minuti di match grazie ad una Chokeslam con la quale schianta la sua avversaria attraverso un tavolo. Buon match tra le due atlete, entrambe infatte sono riuscite a mettersi in mostra nei rispettivi ruoli: Shanna come face e Rose come heel.
Winner: Nyla Rose via pin
Dopo il match Rose continua a colpire Shanna, serve il provvidenziale intervento di Sadie Gibbs che però, poco dopo, viene schiantata su un tavolo con una Powerbomb della stessa Nyla.
2)Single Match: Kip Sabian vs. QT Marshall (2 / 5)
Kip Sabian sconfigge QT Marshall in 6 minuti e 50 secondi grazie a una culla improvvisa con la quale sorprende il suo avversario. Si poteva fare sicuramente di più visto che il finale è stato probabilmente troppo rapido ed anticlimatico
Winner: Kip Sabian via pin
3)Tag Team Match: Dark Order vs. Brandon Cutler & Sonny Kiss (1,5 / 5)
I due del Dark Order sconfiggono Cutler e Kiss in appena tre minuti nel più classico degli squash match, poco altro da dire. Solo una cosa da sottolineare: i due del DO non hanno mai mai toccato Cutler.
Winner: Dark Order via pin
Ed anche per oggi è tutto, l’appuntamento è alla prossima, sempre qui, su zonawrestling.net. Ancora tanti auguri a tutti voi. Non cambiate canale!
ENQU4R