Popolo di zonawrestling.net, benvenuti ad un nuovo report di AEW Dark! Alla tastiera ENQU4R che, questa settimana, tornerà a fare i suoi tre report senza, forse, scombinare i piani della redazione tutta. Iniziamo!

Ecco i tre match della serata:

1)Tables Match: Nyla Rose vs. Shanna 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Nyla Rose sconfigge Shanna in poco più di otto minuti di match grazie ad una Chokeslam con la quale schianta la sua avversaria attraverso un tavolo. Buon match tra le due atlete, entrambe infatte sono riuscite a mettersi in mostra nei rispettivi ruoli: Shanna come face e Rose come heel.

Winner: Nyla Rose via pin

Dopo il match Rose continua a colpire Shanna, serve il provvidenziale intervento di Sadie Gibbs che però, poco dopo, viene schiantata su un tavolo con una Powerbomb della stessa Nyla.


2)Single Match: Kip Sabian vs. QT Marshall 2 out of 5 stars (2 / 5)

Kip Sabian sconfigge QT Marshall in 6 minuti e 50 secondi grazie a una culla improvvisa con la quale sorprende il suo avversario. Si poteva fare sicuramente di più visto che il finale è stato probabilmente troppo rapido ed anticlimatico

Winner: Kip Sabian via pin

3)Tag Team Match: Dark Order vs. Brandon Cutler & Sonny Kiss 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

I due del Dark Order sconfiggono Cutler e Kiss in appena tre minuti nel più classico degli squash match, poco altro da dire. Solo una cosa da sottolineare: i due del DO non hanno mai mai toccato Cutler.

Winner: Dark Order via pin

Ed anche per oggi è tutto, l’appuntamento è alla prossima, sempre qui, su zonawrestling.net. Ancora tanti auguri a tutti voi. Non cambiate canale!

ENQU4R

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5
VIAzonawrestling.net
FONTEzonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!