Popolo di zonawrestling.net! Benvenuti ad un nuovo report del B-show della AEW: Dark!

Alla tastiera ENQU4R che, ancora una volta, deve puntare tutto sul secondo show della AEW per sperare di vedere un buon spettacolo di wrestling visto che, ancora una volta, in casa WWE stanno facendo solo danni distruggendo tutto quello che di buono (più o meno) era stato fatto nell’ultimo periodo.

Ma questo è All Elite quindi è inutile parlare di altro, cominciamo!

Ecco i tre match della serata:

–Tag Team Match: Dustin Rhodes & Sonny Kiss hanno sconfitto Peter Avalon & QT Marshall in 10:00 minuti in quello che è stato un buon match 3 out of 5 stars (3 / 5)

WINNERS: Dustin Rhodes & Sonny Kiss via pin con lo schienamento vincente di Dustin


–Fatal Four Way Match: Emi Sakura ha sconfitto Penelope Ford, Sadie Gibbs e Allie in 11:55 minuti in un match che non è stato eccezionale ma che ha fatto intravedere delle potenzialità nelle superstar coinvolte 2 out of 5 stars (2 / 5)

WINNER: Emi Sakura via pin con lo schieramento vincente ai danni di Penelope Ford in seguito alla Tiger Driver

Prima del main event di oggi assistiamo a un breve promo di MJF il quale, parlando con Cody, ricorda la sua infanzia difficile dovuta ad alcuni bulli che lo deridevano per via della sua passione per il Wrestling. Lui ce l’ha fatta e voi, bulletti, potete dire lo stesso?


–Falls Count Anywhere Match: Darby Allin ha sconfitto Jimmy Havoc e Jack Evans in 13:15 minuti in un match che è sicuramente qualcosa di raro e di fuori dal comune rispetto a quello che si vede ormai in giro. Allin poi è un fenomeno 4 out of 5 stars (4 / 5)

WINNER: Darby Allin via pin con lo schienamento vincente ai danni di Jack Evans

E per chi volesse vederlo, ecco il video dello show:

Anche per oggi è tutto, l’appuntamento è alla prossima, sempre qui su zonawrestling.net!

ENQU4R

P.s. scusate il ritardo ma mi è stato impossibile pubblicare prima


PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.5
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!