Ben ritrovati cari amici di Zona Wrestling, siamo arrivati al momento cruciale del primo show della settimana. Si tratta ovviamente di Dark Elevation, con Paul Wight e Tony Schiavone al commento assieme ad un ospite graditissimo come David Crockett, fratello di Jim Crockett – ex proprietario della NWA. Ci saranno un po’ di match interessanti da seguire, con Darby Allin impegnato nel main event. Simone Spada alla tastiera per voi, andiamo!

Risultati Dark Elevation:

  • Red Velvet batte Angelica Risk [SQUASH]
  • Lee Johnson batte Marcus Kross [SQUASH]
  • Kris Statlander batte Ashley D’Amboise [SQUASH]
  • Aaron Solo & Nick Comoroto battono Rosario Grillo & Hunter Knott [SQUASH]
  • Yuka Sakazaki batte Dani Jordyn 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
  • Darby Allin batte Bear Bronson 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5.5
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
dark-elevation-02-08-2021-episodio-21Puntata che scorre liscia, con pochi match e un ottimo ospite al commento, che sa benissimo cosa sia il wrestling avendolo visto e diretto assieme al fratello negli anni '80. Molto bene il main event, mi stupisce la crescita di Dani Jordyn che all'inizio non sembrava abbastanza pronta per questo livello. Durante la puntata c'è stato il teasing del match tra Miro e Lee Johnson che avverrà a Dynamite mercoledì notte.