Cari amici di Zona Wrestling, ben ritrovati sulle pagine web di questo sito che come ogni martedì vi regala un veloce ma adeguato report di Dark Elevation. Uno show che ancora una volta ha Paul Wight, Tony Schiavone e il sempre efficace Eddie Kingston al tavolo di commento, mentre è Simone Spada a presentarvelo qui. Abbiamo solo 4 match stavolta, per un’ora di puntata. Andiamo a vedere!

Risultati Dark Elevation:

  • Dante Martin batte Anthony Bowens 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
  • Varsity Blonds battono Warren Johnson and Zack Mason 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
  • Orange Cassidy, Chuck Taylor, and Wheeler YUTA battono The Blade and TH2 (Angelico & Jack Evans) 3 out of 5 stars (3 / 5)
  • Tay Conti batte Promise Braxton [SQUASH]
  • Death Triangle (PAC & Lucha Brothers) defeat Dark Order (Colt Cabana Alan “5” Angels, and Evil Uno) 3 out of 5 stars (3 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
dark-elevation-23-08-2021-episodio-25Oh, finalmente una puntata di Dark Elevation come si deve. Sarà per la ridotta quantità dei match, ma questo episodio è scivolato con una tranquillità assoluta. Senza i tanti squash che vediamo di solito ed una maggiore attenzione alle storyline, si vede qualcosa di meglio. Ad esempio il feud tra Big Swole e Diamante prosegue con la collaborazione di Julia Hart (da una parte) e Nyla Rose (dall'altra) e due discreti promo. Poi c'è la questione del Team Hardy e dei Best Friends che prima o poi sboccerà altrove, ed infatti Matt se la vedrà a Dynamite contro Orange Cassidy. Infine un bel main event che lancia le possibilità dei Death Triangle verso le zone alte dei ranking AEW.