Come ben sappiamo, la WWE ha delle politiche molto rigorose riguardanti l’utilizzo di steroidi e sostanze di simile fattura (ne fanno da esempio le ultime due sospensioni di 30 giorni di Robert Roode e Primo Colon), ma stesso discorso non vale per la marijuana. Infatti, gli atleti possono pagare una tassa relativa dell’importo di 2500$ e farne utilizzo senza rischi di nessun tipo.

Una testimonianza, invece, del suo effettivo utilizzo in compagnia ci viene dato da Fred Rosser, conosciuto in WWE come Darren Young, il quale, parlando con Fightful, ha dichiarato:

“90% dello spogliatoio ne fa utilizzo, ne sono certo.”

Parlando, invece, di sé e alcuni colleghi, Young ha detto:

“Io sono stato un usufruitore di cannabis mentre ero nel roster. Ho sofferto di alcune commozioni; sono stato messo a terra svariate volte. E quando devi andare da città in città per 300 miglia, non riesci proprio a farcela. Così la cannabis mi ha aiutato. Mi ha aiutato con i miei problemi con l’ansia e con le guide insieme a Titus O’Neil, Sheamus e Mark Henry. Tuttavia, amo quei ragazzi, perché sono gli stessi che mi hanno supportato quando ho fatto coming out. Hanno reso il processo molto più semplice, come anche l’entrare nello spogliatoio dopo l’essermi dichiarato. E sì, sto proprio cercando di entrare nel mondo della cannabis, baby.”

Enzo Amore stesso, in passato, dichiarò che metà del roster faceva utilizzo di marijuana, e Young deve aver aggiunto un 40% per l’utilizzo della cannabis. Tuttavia, si può sicuramente dire che le superstar in WWE sembrerebbero usufruire degli effetti positivi della marijuana in misura ben maggiore rispetto alle aspettative della maggioranza dei fan.