Darren Young è stato recentemente ospite del podcast “The Roman Show” dove ha discusso la sua presenza nel wrestling nel 2019 dopo aver passato quest’anno come ambasciatore delle associazioni LGBT. Il suo ritorno sembra vicino e il ragazzo ha le idee chiare.

 

Vorrei tornare a lottare nel 2019. Ho seguito una buona dieta, ho cambiato abitudini e sono in ottime condizioni fisiche. Dove posso tornare? Mi piacerebbe fare qualcosa in NJPW o in ROH, mi piacerebbe tanto. La WWE? Sono in buoni rapporti con loro, mi hanno invitato poco tempo fa a Los Angeles e accolto a braccia aperte. Probabilmente potrete vedermi in giro come ambasciatore della compagnia. Vedremo cosa accadrà

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.