Batista ha lavorato duramente per affermarsi come una delle più grandi Superstar nella storia della WWE, ma il suo tempo in WWE non è sempre stato privo di difficoltà.
È un futuro Hall of Famer della WWE a tutti gli effetti e ha ora chiarito che è aperto all’idea di essere introdotto nella WWE Hall of Fame in futuro. Nel 2020, Batista è stato annunciato come un introdotto nella Hall of Fame, ma la pandemia globale ha portato al rinvio della cerimonia al 2021. Purtroppo, Batista non ha potuto partecipare alla cerimonia preregistrata all’interno del WWE ThunderDome a causa di impegni precedenti.
Durante un’intervista con Chris Van Vliet, è stato chiesto a Batista se desiderasse entrare nella WWE Hall of Fame in futuro. Batista ha dichiarato di essere aperto a un’introduzione nella Hall of Fame. Ha condiviso che qualche anno fa aveva avuto una buona opportunità e ha accettato quando Triple H glielo ha chiesto.
Le parole di Batista
Sfortunatamente, in quel periodo stava lavorando a un film in Sudafrica, il che ha reso logisticamente impossibile la sua partecipazione. Nonostante ciò, Batista rimane aperto all’idea e spera di essere introdotto un giorno. “Alla fine, accadrà. Voglio farlo, c’è stata una buona opportunità per me qualche anno fa. Ho accettato di farlo—Hunter me lo ha chiesto e ho detto: ‘Sì, certo.’ Doveva avvenire a Los Angeles, e ho pensato che fosse perfetto; era da favola perché ho vinto il mio primo titolo qui a Los Angeles. Tuttavia, non siamo riusciti a farlo funzionare perché stavo lavorando a un film in Sudafrica, quindi logisticamente non siamo riusciti a farlo accadere. Ma sì, sono ancora aperto all’idea, e un giorno mi piacerebbe.”
Dopo il suo ultimo match a WrestleMania 35, dove ha affrontato Triple H nel 2019, Batista ha continuato a farsi strada nell’industria dell’intrattenimento. Dovremo aspettare e vedere se “The Animal” sarà finalmente introdotto nella WWE Hall of Fame, un riconoscimento che merita ampiamente.