Intervistato da Prime Time with Sean Mooney, il Vice President della NWA Dave Lagana ha parlato di Powerrr lo show della compagnia che sta avendo un discreto successo online e che è stato apprezzato moltissimo dagli appassionati di tutto il mondo, dato che è liberamente fruibile su YouTube.
“Questo non è un modello sostenibile – ha spiegato l’esperto dirigente – Intendo dire che spendere quello che spendiamo per ciascun episodio, per poi pubblicarlo su YouTube… sarò trasparente: i soldi derivanti da YouTube non bastano a ripagare la produzione in questo momento. Ma quello che è successo da quando siamo partiti è che il pubblico è cresciuto in modo enorme, siamo molto più vicini a diventare un’azienda sostenibile rispetto a quando siamo partiti. Stanno crescendo i ricavi dai biglietti, dal merchandising e da YouTube. Lo show diventa uno strumento di marketing per chi vuole vendere a questo tipo di pubblico”.
Lagana ha poi spiegato proprio quale tipo di pubblico stanno cercando di colpire con il loro show, così diverso dagli altri: “Non abbiamo molti wrestler da match a sei stelle, non è proprio il nostro format. Già quel mercato è saturo, con NXT, AEW e WWE. Fanno tutti lo stesso tipo di wrestling. Noi siamo andati più su uomini, veri uomini come quelli che si vedevano quando ho cominciato a seguire il wrestling, quelli che c’erano in tv all’epoca. Persone che apparivano subito come stelle”.