Qualche ora fa, Dave Meltzer ha dato alcune indicazioni riguardo la partecipazione di Chris Jericho al prossimo Wrestle Kingdom, evento della New Japan Pro Wrestling. Il celebre giornalista ha annunciato come, a differenza dei rumors usciti durante la giornata, non c’è la WWE dietro Chris Jericho, il cui contratto è scaduto in estate e dunque finora è rimasto un free agent.

Jericho ha accettato l’offerta della NJPW dopo che la WWE aveva rigettato alcune sue idee e gli aveva vietato di partecipare ad un evento indipendente nella cui organizzazione era coinvolta anche la Ring Of Honor. A quel punto ha preso contatti con la NJPW ed ha ricominciato ad allenarsi seriamente per prepararsi al meglio allo scontro con Kenny Omega.

Non sappiamo se le parole di Meltzer siano vere, dato che Jericho risulta ancora come un regular della WWE e nessuna notizia in merito ad una scadenza di contratto o ad un licenziamento è mai trapelata sinora. Peraltro il profilo di Jericho risulta ancora nel roster di Smackdown secondo il sito ufficiale della WWE.

FONTEWrestling Observer & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".