La TNA pensava di poter mettere sotto contratto il talento britannico Will Ospreay al termine dell’attuale tour. Invece, secondo Dave Meltzer, avrebbe ricevuto una amara sorpresa…

Infatti l’ex Progress Championpare abbia ammesso di aver firmato ad inizio mese un contratto con la NJPW, contratto che andrà in essere a partire dall’8 febbraio. Questo ha scatenato il panico nella dirigenza della TNA che contava di accaparrarsi il talento più pregiato dell’attuale momento europeo. Con molta probabilità, a questo punto i vertici di Orlando cercheranno di convincere Jimmy Havoc a firmare con loro.

Secondo Meltzer, Ospreay prenderà il posto di Kenny Omega tra gli Junior, recentemente passato di categoria per la defezione di Nakamura.

FONTEDave Meltzer & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".