La notizia del licenziamento di Jeff Hardy ha sconvolto l’intera comunità del wrestling: atleti, addetti ai lavori e fan sono rimasti a bocca aperta dopo aver appreso la notizia. Il Charismatic Enigma recentemente aveva espresso felicità nell’essere finalmente tornato a esibirsi davanti al pubblico dopo la pandemia e sembrava essere riuscito a vincere i suoi demoni. A quanto pare però, i demoni sono tornati e Hardy avrebbe rifiutato addirittura la riabilitazione offertagli dalla WWE.
Le speculazioni
Ovviamente sul futuro di Jeff Hardy sono già partite le speculazioni: per molti sarebbe scontata la reunion in AEW insieme al fratello Matt, ma Dave Meltzer sembra non essere molto convinto di questa possibilità. Infatti, il noto giornalista ha dichiarato al Wrestling Observer Newsletter che la federazione di Jacksonville ha un protocollo molto rigido riguardo a certe situazioni e ci penserebbe su due volte prima di assumere Hardy.
“Dato il valore del suo nome, è facile pensare che molte compagnie abbiano interesse nei suoi confronti, ma l’AEW non ha intenzione di assumerlo visto il suo rifiuto della riabilitazione. Sarebbe difficile dire di no a una versione rivitalizzata degli Hardy Boyz nella scena tag team della federazione, visto che tutti credevano che i due non si sarebbero mai più riuniti dato il contratto a lungo di Jeff con la WWE. Questo potrebbe succedere solo sulla base di un contratto a tolleranza zero.”
Matt Hardy ha mostrato grande supporto al fratello subito dopo il licenziamento: il più grande dei fratelli Hardy sarebbe molto interessato a riunirsi col fratello, ma sa bene anche lui che la salute di quest’ultimo viene prima di tutto. Non possiamo far altro che sperare in Jeff e nella sua forza d’animo, augurandoci che possa sconfiggere una volta per tutte i suoi demoni.