Secondo Dave Meltzer, la New Japan Pro Wrestling sta provando in tutti i modi a convincere tre ex suoi atleti a ritornare nel roster. I wrestler in questione sono Shinsuke Nakamura, Luke Gallows e Karl Anderson. 

 

I tre hanno il contratto in scadenza a gennaio ed al momento non hanno ancora discusso il rinnovo. Meltzer non sembra convinto che rimarranno tutti in WWE: se Nakamura potrebbe rinnovare al 90%, Gallows vorrebbe tornare in Giappone. Diverso il discorso di Anderson che vuole rimanere in America per stare vicino alla sua famiglia, ma dalla compagnia di Stamford non c’è alcun interesse a mantenerlo nel roster. Potrebbe dunque decidere di tornare in Ring Of Honor e nelle indy. 

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.