Dopo il match di Smackdown tra Asuka e Charlotte Flair, che ha visto quest’ultima laurearsi nuova campionessa dello show blu, molte congetture sono state fatte da fan e addetti ai lavori sulle motivazioni che potrebbero essere dietro la decisione del passaggio di titolo.
L’ipotesi che ha trovato maggior riscontro, soprattutto online, è quella dietro la quale la vittoria di Charlotte sarebbe funzionale a chiudere Wrestlemania con tutte le four horsewomen sul ring da campionesse (quindi Sasha Banks e Bayley difenderebbero con successo le loro cinture e Becky Lynch riuscirebbe a trionfare nel main event). Ha parlato di quest’ipotesi anche il famoso giornalista Dave Meltzer, che però si è detto scettico sul possibile concretizzarsi di questa eventualità: “Non accadrà, almeno per quanto si possa dire ‘non accadrà’ con Vince McMahon che cambia idea ogni ora. Non ha senso con la direzione in cui stanno andando.”
Stando alle parole di Meltzer, dunque, non è ancora tempo di reunion per le Four Horsewomen, tuttavia sembrerebbe esserci ancora un piccolo spiraglio sulla possibilità che Vince McMahon cambi idea a riguardo. Voi cosa ne pensate?