Dopo alcuni mesi di assenza, Roman Reigns è tornato a SummerSlam e “The Original Tribal Chief” ha chiaramente qualcosa da ridire sulla formazione attuale della Bloodline guidata da Solo Sikoa.
Anche se è tornato, non sembra che i fan debbano aspettarsi che la stella principale lotti troppo frequentemente. Parlando su “Wrestling Observer Radio”, Dave Meltzer ha condiviso quello che ha sentito riguardo a quanto spesso Reigns lavorerà d’ora in avanti. “Roman non sarà nemmeno molto presente”, ha detto Meltzer. “Anche se parteciperà a diverse registrazioni televisive. Non sono sicuro di quando tornerà a lottare, ma probabilmente… Survivor Series. Voglio dire, non lotterà allo show di Berlino, non credo. Non ci sono indicazioni.”
Ancora apparizioni sporadiche per Roman Reigns
Meltzer ha previsto che Reigns affronterà prima Sikoa e successivamente Jacob Fatu, anche se il giornalista ha precisato che si basa sulla direzione mostrata in TV piuttosto che su informazioni provenienti da fonti interne. Nell’episodio di venerdì di SmackDown, Reigns ha affrontato Solo Sikoa, Tama Tonga e Tanga Loa, mentre Jacob Fatu è rimasto fuori scena a causa di un infortunio che potrebbe o meno essere basato su storyline. Secondo Meltzer, indipendentemente dal fatto che l’infortunio sia reale o meno, la compagnia ha voluto mantenere separati Fatu e Reigns per il momento. Un programma leggero per Reigns non dovrebbe sorprendere, poiché è stato lo status quo per l’ex Undisputed WWE Champion negli ultimi anni. Il grande cambiamento è rappresentato dal fatto che Reigns è ora un babyface dopo aver trascorso diversi anni come heel principale della promozione. Meltzer ha osservato che la WWE si trova ora nella posizione invidiabile di avere due babyface enormemente popolari in Reigns e Cody Rhodes, il che ha contribuito a rafforzare gli affari della compagnia di recente.