Dave Meltzer è tornato a parlare di NXT nell’ultima newsletter del Wrestling Observer ed ha svelato uno dei movimenti che la WWE vorrebbe attuare nel futuro e che riguarderà lo slot televisivo di NXT. 

 

Il programma infatti dovrebbe passare da una a due ore: i dirigenti ritengono che un allungamento dei tempi potrebbe giovare allo show e dare più spazio all’ammontare enorme di talenti sotto contratto sia col brand che impegnati nel Performance Center. 

A questa novità se ne aggiungono altre: la prima è l’allungamento nella tempistica anche per i Takeover, che ospiterebbero così non più cinque match ma almeno sette; gli atleti del roster presenzierebbero in tutte le puntate dei tapings e non solo in una o due di queste; si sfrutterebbe l’apertura di diversi Performance Center in giro per il mondo per registrare tapings itineranti, lasciando così la Full Sail University di Orlando.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.