Tamara Lynn Stych, meglio conosciuta col ringname “Sunny” , ha raggiunto l’apice della sua fama grazie ai suoi trascorsi in WWE (95-98). Sunny è tutt’ora considerata come la prima “Diva” di quella che allora era la World Wrestling Federation , grazie anche alla vittoria nel 1996, come miglior manager (secondo il Pro Wrestling Illustrated). Di recente, è stata coinvolta in un grave incidente stradale, nel quale ha causato la morte del guidatore dell’auto da lei colpita.
Il pensiero di Dave Meltzer sul non arresto di Tammy
Durante una puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Questo caso rischia di diventare un simbolo, se e quando si decidesse di andare in tribunale. In ogni caso, i risarcimenti di questo tipo per il tribunale distrettuale partono sempre da un minimo di 30mila dollari. L’unico motivo per cui Tammy non è stata ancora arrestata, è perchè la polizia sta ancora aspettando i risultati dei suoi esami tossicologici, e sta ancora effettuando delle indagini, riguardo la velocità dell’auto al momento dell’incidente. Comunque sia, i risultati di quei test sono davvero lenti da ottenere, per questo motivo credo che non l’abbiano ancora arrestata. Ma solo perchè non l’abbiano ancora fatto, non significa che non lo faranno.”
Riassunto dell’incidente, e conclusione
Tammy ha causato un incidente stradale, coinvolgendo altre due auto (esclusa la sua) nell’impatto. A causa di ciò, purtroppo il guidatore dell’auto colpita dall’ex diva WWF, tale Julian Lafrancis Lasseter Jr, ha perso la vita. Inoltre, Tammy risultava essere senza patente mentre si trovava alla guida, poichè revocata a causa di un situazione analoga. Motivo per cui, Tammy potrebbe essere accusata di omicidio, con l’aggravante della guida senza patente. Non si sa quale sia il futuro di Tammy, anche se, a causa di tutto ciò che ha causato, non sarà difficile immaginarselo.