Giungono interessanti aggiornamenti in merito al futuro di Tessa Blanchard.
L’attuale detentrice del CMLL Women’s World Tag Team title assieme a Lluvia, è assente da diverse settimane dagli eventi della Consejo Mundial De Lucha Libre e in merito sembra darci una risposta proprio Dave Meltzer.
Nella Wrestling Observer Newsletter si può leggere un importante dichiarazione di Dave riguardante la lottatrice.
Secondo la fonte, Tessa avrebbe firmato un contratto esclusivo con la TNA, elemento che segnerebbe quindi il suo ritorno nella compagnia a distanza di quattro anni e mezzo circa dal suo licenziamento.
Nell’estate 2020, in piena pandemia, la Blanchard si rifiutò di prendere parte al PLE Slammiversary, evento in cui avrebbe dovuto difendere il suo titolo mondiale all’interno di un Triple Threat match contro Eddie Edwards e Michael Elgin.
Per questo motivo la compagnia, allora capitanata da Ed Nordholm, Scott D’Amore e Don Callis, scelse di privare la lottatrice del TNA World Title e licenziarla.
Nel suo stint in TNA, Tessa ha detenuto il Knockouts World Championship dall’agosto 2018 al PLE Homecoming del gennaio 2019 e il TNA World Championship da Hard To Kill 2020 al giugno successivo, difendendo il titolo solo in due occasioni, contro Ace Austin e Taya Valkyrie.