Domani, durante Crown Jewel, Liv Morgan e Nia Jax si affronteranno per il nuovo WWE Crown Jewel Women’s Championship, come annunciato da Triple H durante Bad Blood. Nonostante le due combatteranno solamente per il nuovo titolo, non è da escludere che il WWE Women’s Championship o il Women’s World Championship possano cambiare detentrice.

In vista di Crown Jewel, Dave Meltzer, nella “Wrestling Observer Newsletter” di oggi, ha dato la sua interpretazione su come potrebbe svilupparsi la scena titolata femminile durante l’evento arabo.

La previsione di Dave Meltzer

Seconod Dave Meltzer, Tiffany Stratton incasserà il suo Money in the Bank per togliere il WWE Women’s Championship a Nia Jax. Il suo ragionamento si basa sul fatto che Liv Morgan difficilmente perderà il titolo fino alla conclusione della sua faida con Rhea Ripley. Tuttavia, la situazione adesso si è complicata a causa dell’infortunio della Mami che sarà fuori dai giochi a tempo indeterminato. Ciò potrebbe indurre la WWE ad escogitare un nuovo finale per il match, cambiando radicalmente i piani attorno alla scena titolata femminile.

Scegliendo Gunther come favorito per battere Cody Rhodes nel match maschile, Meltzer ha poi concluso dicendo che Nia Jax probabilmente batterà Liv Morgan, dando così a Raw e Smackdown una vittoria per parte. Se la sua previsione si avverasse, Tiffany Stratton tradirebbe la compagna Nia Jax, sfruttando la sua stanchezza post match per incassare il Money in the Bank, creando così una faida tra le due in vista di Survivor Series WarGames.