Dave Meltzer ha, recentemente, dichiarato che Vince McMahon è preoccupato dal momento che sta attraversando la WWE, sopratutto per via delle tante voci secondo le quali numerose superstar della WWE sarebbero in contatto con la AEW. Ecco le parole di Dave Meltzer:

 

Vince mi sembra che sia abbastanza preoccupato dal momento che sta attraversando la WWE. Lo è sopratutto per le tante voci secondo le quali diverse superstar della sua federazione sono scontente per via della loro gestione, come i Revival, e sono in contatto con la AEW. McMahon pare abbia capito, infatti, che la AEW potrebbe essere una seria minaccia per la sua federazione, anche se, al momento, la leadership della WWE non è assolutamente in discussione. Ma il fatto che ci sia la AEW porta, a suo avviso, ad avere un valido concorrente e ciò è negativo per la WWE non solo perchè molte superstar non essendo contente per la loro gestione potrebbero chiedere di andare via ma, anche perchè, più semplicemente, nella maggior parte dei casi permette a coloro che devono discutere del rinnovo del contratto di cercare di ottenere un contratto con meno date e che sia più vantaggioso economicamente, facendo pressione sul fatto che, in caso di mancato rinnovo, potrebbero andare in AEW”.

 

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!