Vince McMahon è una figura leggendaria e la sua vita è degna di un film, motivo per cui non sorprende che il documentario su di lui prodotto da Netflix sia così atteso.

Curiosamente, Vince McMahon ha anche tentato di acquistare il documentario. La docuserie Netflix “Mr. McMahon”, sarà disponibile dal 25 settembre 2024. La serie in sei episodi esplorerà a fondo le innumerevoli controversie che hanno caratterizzato la vita di McMahon nel corso degli anni.

Parlando su “Wrestling Observer Radio”, Dave Meltzer ha rivelato che Vince McMahon ha cercato di comprare il suo stesso documentario per impedirne l’uscita. McMahon, infatti, avrebbe capito che il documentario non rispecchiava le sue aspettative, spingendolo a fare tentativi per bloccarne la distribuzione.

Il tentativo fallito di Vince McMahon

L’accordo con Netflix, firmato a gennaio, ha spinto McMahon a cercare di acquistare il progetto l’anno scorso. Il suo intento era di bloccarne la produzione, una tattica spesso utilizzata da individui facoltosi per prevenire coperture mediatiche sfavorevoli. McMahon ha anche coinvolto Ari Emanuel in questo tentativo, ma Netflix ha rifiutato e il documentario è andato avanti come previsto.

“Si è reso conto che questo documentario sarebbe stato diverso da come se lo immaginava”, ha spiegato Meltzer. “Quindi, l’accordo tra Netflix e WWE è stato firmato a gennaio. Ma apparentemente l’anno scorso ha cercato di acquistare il documentario, fondamentalmente per bloccarlo, cosa che molti ricchi fanno con i media sfavorevoli. Netflix ha rifiutato. Ha cercato di coinvolgere Ari Emanuel per ottenere lo stesso risultato, ma non ha funzionato, e quindi eccoci qui.”

Vince McMahon ha anche affermato che il documentario di Netflix ha travisato alcuni fatti chiave. Tuttavia, dovremo aspettare per vedere se emergeranno altre storie su McMahon nella serie, dato che i fan non vedono l’ora che venga rilasciata.