Siamo ben a conoscenza come la MLW sia in grande crescita negli ultimi mesi, parallelamente alla sua maggiore diffusione nelle piattaforme social e televisive, al grande talento nel suo roster, nonché una sua maggiore partecipazione nelle trattative con le altre promozioni. E parlando di talenti, non si può menzionare la MLW e Fusion senza parlare della Hart Foundation e di uno dei suoi più illustri membri: Davey Boy Smith Jr. Nonostante il suo grande impegno in federazione, tuttavia, il nostro Davey Boy ampia i suoi orizzonti, con grande interesse, ad altre compagnie ed eventi.

Infatti, tramite il suo personale Twitter, Davey Boy ci informa della sua partecipazione al 2020 All Japan Pro-Wrestling Champion Carnival, con le seguenti parole (il tweet originale qui sotto):

“Sono molto emozionato di annunciare che parteciperò al 2020 All Japan Pro-Wrestling Champion Carnival! Mio padre Davey Boy Smith, ed anche Dynamite Kid e Johnny Smith parteciparono, una volta, alla stessa competizione. E i miei piani sono di vincerla!”