Davey Richards è stato forse uno dei più caratteristici wrestler dei primi anni ’10 degli anni 2000 (e non solo). I suoi match in Ring Of Honor sia in singolo che in coppia – soprattutto con Eddie Edwards negli American Wolves – sono ancora oggi molto apprezzati e riconosciuti. Negli ultimi anni aveva deciso di lasciare il mondo del wrestling con comportamenti alquanto discutibili (non presenziando a diversi show in cui era stato chiamato e pagato, persino in Italia) e di dedicarsi al suo lavoro di pompiere.

Il ritorno sul ring dopo quattro anni

Richards ha continuato ad allenarsi e tornerà a lottare il prossimo 22 maggio nello show della Global Syndicate Wrestling’s Catalyst che si terrà in New Jersey. Sarà il secondo evento per la compagnia indy, che si sta preparando ad accogliere tantissimi fan che vogliono rivedere Davey sul ring dopo una assenza così lunga. Vedremo se manterrà i patti o se ancora una volta deciderà di scomparire.

FONTEewrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.