In un recente intervento ad un podcast sul wrestling, Davey Richards ha parlato dei suoi infortuni ed ha scherzato sulla sua posizione in TNA.

“Il mio recupero sta andando bene, mi sono operato a febbraio. Molti fans hanno pensato stessi bluffando ma non è così, ho avuto due brutti infortuni nel giro di un anno. È incredibile come in 12 anni di carriera non mi sia mai fatto male, mai in ROH, mai in Giappone… in TNA due volte in un anno, forse porta un po’ sfiga.. (ride)”.

Poi ha parlato dell’addio di Bryan, ha detto che lo ha addolorato e che non si aspettava una cosa simile. Ma ora l’unica cosa che si augura è che Daniel stia bene con la sua famiglia e possa trovare altri sbocchi nel business.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".